11° Torneo Fiorentino – Dall’ultima prova emergono i finalisti
18/09/2019 at 15:14 Lascia un commento
Si è conclusa con la nona prova alla Campigiana la prima fase del Torneo Fiorentino 2019, la manifestazione itinerante di Raffa amata dai giocatori del capoluogo e del pratese. La prova è stata vinta da Matteo Franci (Montecatini AVIS) per quanto riguarda la cat. A, mentre la cat. B ha visto Stefano Carniani della Scandiccese piazzarsi primo davanti a Fernando Fornaini e Andrea Lascialfari della Campigiana. In cat. C primo posto per Vittorio Colonna della Campigiana, che precede Francesco Rizzuto (Nuova Europa) e Franco Ucini (Sestese).
Risultati nona prova Torneo Fiorentino
Si qualificano dunque per la finale in categoria A Massimo Cellerini (Pieve a Nievole), Matteo Franci (Montecatini AVIS), Bruno Monaco, Alberico Bifaro e Marco Tozzini della Scandiccese, Massimiliano Conforti (Monsummanese), Roberto Frandi (Il 45), Angiolino Conti (Montecatini AVIS).
In cat. B punteggi più alti nella prima fase per Giorgio Sposato e Enio Meschini (Campigiana), che vanno in finale con Fabrizio Lumini (Sestese), Fernando Fornaini (Campigiana), Ivano Ricci (Scandiccese), Andrea Lascialfari (Campigiana), Stefano Carniani (Scandiccese), Nicola Foggi (Affrico).
In cat. C Francesco Rizzuto della Nuova Europa di Montemurlo è colui che ha ottenuto i risultati migliori e vola in finale con Franco Ucini (Sestese), Bernardo Ballotti (Campigiana), Claudio Mazzei (Pieve a Nievole), Pasquale De Michele (Nuova Europa), Vittorio Colonna (Campigiana), Mauro Pieri (Scandiccese), Pietro Lorusso (Affrico), assieme ai due atleti paralimpici Roberto Fondi e Silvano Arzilli della Po.Ha.Fi.
L’appuntamento per la finale è il 28 settembre alla Sestese.
Classifiche finali Torneo Fiorentino 2019 con dettaglio
Classifiche finali Torneo Fiorentino 2019
Entry filed under: Comitato Regionale, FIB Toscana, Torneo Fiorentino.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed