Coppa Toscana Juniores: successo finale per Cecchi, Barbieri, D. Biagi e V. Zerboni
18/06/2018 at 12:09 Lascia un commento
Ieri, domenica 17 giugno, all’Affrico (Firenze), si è svolta l’ultima prova della Coppa Toscana Juniores 2018: la Coppa del Giglio.
Nell categoria Under 18 successo per Giacomo Cecchi (Cortona Bocce), che ha prevalso sui compagni di società Michele e Riccardo Mazzoni e su Michele Pedri (La California).
Nell’Under 15 primo posto per Andrea Pace (La California), davanti al compagno Andrea Barbieri. Poi Gabriele Lollini (Pieve a Nievole) e Gabriele Senserini (Sestese).
Nell’Under 12 Davide Biagi (Migliarina) ha la meglio sul fratello Lorenzo Biagi e su Lapo Desii della Scandiccese.
Nel Progetto Scuola prevale Valeria Zerboni (Scandiccese) sui compagni di società Marco Zerboni e su Alessandra Colzi (Cortona Bocce).
Clicca qui per le classifiche nel dettaglio.
Definita quindi anche la classifica finale con le vittorie di Giacomo Cecchi (Under 18), Andrea Barbieri (Under 15), Davide Biagi (Under 12) e Valeria Zerboni (Under 10 Progetto Scuola). Tra le società primo posto per La California, che prevale su Cortona e Scandiccese. Si sono svolte anche le premiazioni alla presenza del Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti, dei Consiglieri Simone Mocarelli ed Enza Lombardi, del delegato FIB Firenze Stefano Bartoloni.
Clicca qui per le classifiche nel dettaglio.
Entry filed under: classifica, classifiche, Comitato Regionale, Coppa Toscana Juniores, FIB Toscana, Giovani, Raffa.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed