Dirigere lo Sport: un corso al CONI Point Siena
18/11/2016 at 13:37 Lascia un commento

Dirigere lo Sport è il titolo del corso dedicato ai Dirigenti sportivi organizzato dalla Scuola dello Sport CONI Toscana in programma al CONI Point Siena il 3 e il 17 dicembre prossimi.
Il 3 dicembre la Dott.ssa Patrizia Sideri parlerà di Utilizzo Spazi e Impianti Sportivi: modalità di utilizzo e contrattualistica, il Dott. Antonio Leti, Vice Presidente CONI REGIONALE, affronterà le Norme vigenti sui Defibrillatori; l’Avv. Valeria Salvadori affronterà il tema della Responsabilità Civile a cui seguirà l’Avv. Alessandro Betti con un focus sulla Responsabilità Penale. Il 17 invece si aprirà con il Dott. Gugliemo Ascheri, Responsabile marketing e commerciale Emma VillasSiena, e il tema della Sponsorizzazione. Strategie di Marketing e comunicazione nello Sport – La pubblicità di una società sportiva. La Registrazione del Marchio e del Nome sarà il tema dell’Avv.Valeria Salvadori mentre la Dott. Patrizia Sideri affronterà i Controlli Fiscali e Responsabilità, Regime forfettario L.398/1991, poteri SIAE, contratti di sponsorizzazione. Infine l’ Avv. Alessandro Betti porterà l’attenzione di tutti i partecipanti sulla Responsabilità Penale Tributaria e Falsa Fatturazione.
Le iscrizioni da inviare via mail a siena@coni.it o al fax 06/32723957 oppure 0577 587933 entro 01/12/2016. Maggiori informazioni e schede iscrizione scaricando i seguenti file in .doc:
programma-corso-dirigente
scheda-iscrizione-corso-dirigenti
Entry filed under: Formazione, Sportello Aperto. Tags: CONI Point Siena, corso dirigenti, Formazione.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed