Tutti possono giocare a bocce: sabato 5 novembre al Centro Reims di Firenze
03/11/2016 at 11:39 Lascia un commento

Sabato 5 novembre presso il bocciodromo del centro Reims ,via Reims 22 Firenze, si svolgerà un torneo di bocce che vedrà impegnate le squadre composte dagli atleti e le atlete del gruppo non vedenti e ipovedenti della Federazione Toscana della Unione Sportiva Affrico e del gruppo femminile della Bocciofila Reims.
L’incontro si svolgerà secondo i regolamenti federali appositamente adattati ed ha come finalità di condividere l’emozione della pratica sportiva e il divertimento nel gareggiare a bocce superando la difficoltà di accostare al pallino e colpire in bocciata anche senza l’uso della vista.

Per la squadra di bocce femminile del centro Reims è una nuova occasione di far conoscere la propria attività e dimostrare il proprio impegno nell’inclusione di tutte le persone nell’attità sportiva, per questo sono invitati i rappresentanti della Federazione Bocce e del Quartiere 3 di Firenze.
A conclusione della gara amichevole a tutti gli atleti partecipanti ed agli spettatori intervenuti viene offerto un rinfresco di ringraziamento.
ASD Centro Reims
Entry filed under: Disabilità, Femminile. Tags: ASD Centro Reims, firenze, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed