Archive for 28/04/2018
Media Etruria: il 12 Maggio la Coppa Sancti Sepulchri organizzata dalla Biturgia

Prosegue con l’ottava prova il Trofeo Media Etruria, organizzato dai Comitati provinciali FIB di Siena e Arezzo con le società del territorio e il patrocinio dei comitati provinciali CONI. Dopo la gara di Siena del 14 aprile, sabato 12 maggio alle 14.30 ci sarà la 3° “Coppa Sancti Sepulchri”, gara individuale per 32 giocatori, che si svolgerà nella splendida cittadina di Sansepolcro, organizzata dalla Biturgia. Dirigerà il sig. Franco Giannini.
I punteggi ottenuti saranno validi per le promozioni e retrocessioni FIB.
Per la classifica del Torneo si ottiene 1 punto di partecipazione + 1 punto per ogni partita giocata e vinta valevoli per determinare: la classifica finale assoluta e di categoria, come da regolamento.
La gara è riservata ai cartellinati FIB dell’anno in corso
Le iscrizioni si ricevono accompagnate dalle relative quote fino al giorno 4 maggio e 7 maggio con riserva, preferibilmente per via telematica
Il sorteggio verrà effettuato il giorno 8 maggio presso il comitato FIB Arezzo
Per quanto non contemplato vigono il regolamento e le disposizioni FIB Raffa
Quota iscrizione € 12,00
Per tutte le info clicca sotto per scaricare il volantino
volantino 8^ prova_4°trofeo media_etruria_ biturgia_individuale 12 maggio 2018
Sportello Aperto: Seminario “Lo sport giovanile; certezze e dubbi” il 12 maggio al Museo del Calcio

Il Comitato Toscano FITARCO è lieto di invitare istruttori e tecnici delle Federazioni Sportive al seminario, organizzato in collaborazione con Villa Donatello “Lo sport giovanile; certezze e dubbi” che si terrà il 12 maggio dalle 10 al Museo del Calcio di Firenze. Si tratta di un Corso gratuito aperto a tutti gli Istruttori ed Allenatori delle Federazioni Sportive. Il relatore sarà il Prof. Giorgio Galanti – Direttore della scuola di Specializzazione di Medicina dello Sport.
Per motivi organizzativi la FITARCO Toscana chiede di inviare le adesioni al seguente indirizzo mail : segreteria@arcotoscana.org
Si precisa che il pranzo è a carico dei partecipanti, per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti numeri:
Pres. Fitarco Toscana Tiziano Faraoni 349 7340672
Segr. Fitarco Toscana Anna Franza 366 3439609
Clicca sotto per visualizzare il programma:











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.