Trofeo Fiorelli Juniores: vincono Malizia negli U.15 e Principi negli U.18. Per gli U.12 primo posto di Biagi
18/03/2018 at 22:14 Lascia un commento

Il Bocciodromo di Sesto Fiorentino è stato teatro, domenica 18 marzo, del 44° Trofeo Egizio Fiorelli, gara nazionale individuale cat. U.15 e U.18, e gara regionale individuale U.12. Organizzato dalla Sestese e diretto dal sig. Rossi di Arezzo, il “Fiorelli” ha regalato spettacolo al numeroso pubblico presente. Nella categoria Under 15 il successo è andato a Aabid Anoir Malizia (foto in alto) della società Loreto di Ancona, in finale su Maurizio Crescenzi (Spazio Stelle di Ascoli). Terzo posto per Nicholas Rossi (Contiglianese di Rieti) e Nicolò Lambertini (Italia Nuova Autoscala di Bologna).
Nell’Under 18 Marco Principi (foto sopra a sinistra) de La Combattente di Pesaro Urbino ha prevalso su Jean Paul Pacini (foto sopra a destra) di Montecatini Avis. Terzo posto invece per Michele Mazzoni di Cortona Bocce e Matteo Tinti della Lucrezia di Pesaro Urbino.
Per gli Under 12 (foto sotto) successo di Lorenzo Biagi della Migliarina di Viareggio, vincitore in finale su Kristian Metushi di Foligno. I due avevano battuto in semifinale Lorenzo Di Bartolo di Stimigliano e Matteo Martini di Ancona 2000. Si è svolta inoltre la gara di giochi alternativi scuola-bocce che hanno visto al primo posto Niccolò Lazzeroni di Cortona Bocce, poi Cesare Daniele de La California e Alessandra Colzi di Cortona Bocce.
Alle premiazioni erano presenti il Sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi e l’assessore allo sport Damiano Sforzi, il consigliere Federale FIB Maurizio Andreoli, il Presidente dell’ASD Sestese Massimo Cellerini, il delegato provinciale FIB Firenze Stefano Bartoloni, i consiglieri regionali FIB Enza Lombardi e Simone Mocarelli.

Classifica Under 18
1° Marco Principi (La Combattente – PU)
2° Jean Paul Pacini (Montecatini – PT)
3° Michele Mazzoni (Cortona Bocce – AR)
4° Mattia Tinti (Lucrezia – PU)
Classifica Under 15
1° Aabid Anoir Malizia (Loreto – AN)
2° Maurizio Crescenzi (Spazio Stelle – AP)
3° Nicholas Rossi (Contiglianese – RI)
4° Nicolò Lambertini (Italia Nuova Autoscala – BO)
Classifica Under 12
1° Lorenzo Biagi (Migliarina – LU)
2° Kristian Metushi (Foligno – PG)
3° Lorenzo Di Bartolo (Stimigliano – RI)
4° Matteo Martini (Ancona 2000 – AN)
Entry filed under: FIB, FIB Toscana, Giovani, I risultati nazionali delle Bocce in Toscana, Raffa: i risultati delle gare in Toscana.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed