Il 5° Memorial Giorgio Vannelli va alla Calvarese
10/07/2017 at 14:21 Lascia un commento
Il 5° Memorial Giorgio Vannelli della Bocciofila Fossone va alla squadra della Calvarese Bocce di Calvari, San Colombano Certenoli in provincia di Genova. In campo i quattro della valle Fontanabuona Basso, De Martino, Canesi e Basso hanno eseguito colpi e giocate spettacolari e superato in finale i genovesi dell’AB Del Bene, Ginocchio, Baracchini e Bacicalupo.
Dalle 8.15 del mattino fino alle 23.30 e nonostante il sole e le temperature arrivate oltre i 34 gradi, sui campi della Società di Carrara è andato in scena lo spettacolo delle bocce della specialità volo con una gara a 8 formazioni a poule con tempo di 2 ore.
Grande la partecipazione del pubblico che ha seguito fino alla fine le squadre di casa che si sono dovute accontentare del terzo posto con Micheli, Clerici, Ratto e Pettenati e del quarto con Levaggi, Cuneo, Sturlese e Viale.
La gara è dedicata alla memoria di Giorgio Vanelli, un amico delle bocce che con la sua famiglia frequentava la società Fossone. Era titolare di una cava di marmo di Carrara e per ricordarlo anche attraverso il suo lavoro abbiamo scelto di premiare i vincitori con una vela in marmo. Un ricordo del suo lavoro e del suo legame con lo sport bocce.
Durante la cerimonia di premiazione, le vele in marmo sono state consegnate ai vincitori dalla signora Ines Andrei, moglie di Giorgio Vannelli, e dalla nipote Barbara.
La serata è stata inoltre un’occasione per celebrare con un premio l’impegno e la competenza dell’arbitro internazionale Andrea Lombardi.
Bernardo Rossi
Presidente Bocciofila Fossone
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
Correlati
Entry filed under: Volo. Tags: Andrea Lombardi, Fossone, Memorial Giorgio Vannelli, Volo.
Manfredi e Bertucci della Massese vittoriosi a La Spezia Sport Missione Comune: un nuovo bando per nuovi e vecchi impianti












Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed