Di Chirico e Foggi dell’Affrico si aggiudicano del Torneo Fiorentino
21/06/2017 at 12:00 Lascia un commento
Michele Di Chirico per le categorie A e B e Tommaso Foggi per la C , si sono aggiudicati la quinta prova del Torneo fiorentino che ha visto le finali sulle piste dell‘Albereta sabato 17 giugno.
I più giovani iscritti, nelle rispettive categorie, si sono sbarazzati uno dopo l’altro di tutti gli avversari che hanno trovato sul loro cammino. Di Chirico è giunto alla finale con Fabio Zangarelli della bocciofila di Pistrino, dopo aver superato Alberico Bifaro della Campigiana in una combattuta semifinale. In finale poco ha potuto Zangarelli che ha provato ad opporsi alla precisione di Di Chirico, che punto dopo punto prendeva il sopravvento fino al 10 a 5 finale.
Ancora meno combattuta la finale di C , dove il sedicenne Foggi, cresciuto sulle piste dell’Albereta, non lasciava scampo al pur bravo Arrigo Morosi della Pistoiese. Il 10 a 0 finale non lascia dubbi sulla superiorità del portacolori dell’ U.S. Affrico, che continua con la bella continuità di risultati che sta avendo già da alcuni mesi.
Precisa la direzione di gara di Enrico Granci e come sempre gradita l’accoglienza del “padrone di casa” Luciano Cecchi.
Prossimo appuntamento con il Torneo Fiorentino dal 26 al 30 giugno alla Nuova Europa.
9°torneo fiorentino – programma e regolamento
Stefano Bartoloni e Simone Mocarelli
Entry filed under: Raffa. Tags: Albereta, Raffa, Torneo Fiorentino, U.S. Affrico.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed