Vola a S. Angelo Montegrillo la settima prova del 3° Trofeo Media Etruria
01/03/2017 at 12:14 Lascia un commento
Sotto la direzione dell’arbitro Ivo Finetti, domenica 26 febbraio alle ore 15.00 presso il bocciodromo Comunale di Siena si sono presentati i vincitori dei gironi della 6a prova del 3° Trofeo Media Etruria.
Lo spareggio in categoria B ha visto la coppia Fabbri – Gambassi di S. Angelo Montegrillo (PG) prevalere sulla coppia aretina della Società Cortona Bocce Battistoni – Milloni.
Per il Comitato FIB di Siena dopo una finale di girone cat. C “casalinga”, approda in finale la coppia Paffetti C. – Turchini della Bocciofila Asciano. Durante la finale la coppia perugina ha preso immediatamente il largo mettendo subito in difficoltà gli avversari.
Solo sull’otto a zero la coppia ascianese si scuote e si porta sul 8 a 5 costruendo così i presupposti per una bella partita; ma qui finisce la storia, perché, complice un duplice calo fisico della coppia Paffetti C.- Turchini cede alla coppia Fabbri – Gambassi della Società S. Angelo Montegrillo di Perugia.
Al termine della gara la Società ospitante, Gruppo Bocciofile Senesi, ha offerto a tutti i presenti un buon piatto di amatriciana, che seppur in anticipo sull’ora di cena, è stato più che gradito.
Prossimo appuntamento domenica 19 marzo con gara a coppie al bocciodromo comunale di Arezzo.
Armando Martini
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 3° Trofeo Media Etruria, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed