La Montecatini non riesce a sbloccarsi e viene sconfitta nuovamente
25/01/2017 at 12:21 Lascia un commento
La Montecatini AVIS non sa proprio più vincere: un’altra imbarazzante sconfitta, quella con l’Aper, grava sul capo della formazione biancoceleste che la relega nella parte più profonda della classifica. 2 punti in dieci gare sono veramente pochi e purtroppo al momento non si vede una via d’uscita.
Partenza sottotono con Niko Bassi che se la deve vedere con un superlativo Santucci, non trova il bandolo della matassa e perde entrambi i set. La terna Lorenzini – Matalucci-Franci vince il primo set, ma cede il secondo a Fanali – Gori – Palazzetti pur avendo avuto la possibilità di farlo proprio. Si va al riposo in svantaggio di tre set a uno.
Ripresa: si riaccende la luce, entrambe le coppie vincono il proprio set. Si ravviva la luce e il pubblico crede che sia la volta buona, ma si ritorna nell’ombra con gli avversari che si aggiudicano i due set conclusivi.
La squadra, oltre alla mancanza di continuità da parte dei propri atleti, paga dazio anche per alcune scelte del tecnico rilevatesi poco felici.
Lo score dell’incontro: Lorenzini-Matalucci-Franci – Fanali-Gori-Palazzetti 8-4, 7-8, Bassi – Santucci 5-8, 3-8, Lorenzini-D’Alterio D. – Fanali-Palazzetti (2° set Gori) 8-6, 5-8, Bassi-Franci – Santucci-Vitali 8-5, 6-8. Direttore Ottavio Pederzini di Bologna.
Piero Bonaccorsi
Entry filed under: Campionato, Raffa, Uncategorized. Tags: Montecatini Avis, Raffa.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed