Torneo fiorentino: successo della Campigiana nella 4a prova
16/05/2016 at 13:39 Lascia un commento

Sui campi della Bocciofila Il 45 di San Bartolo a Cintoia a Firenze hanno vinto con merito Alessandro Braconi e Roberto Rossi. La coppia di Campi Bisenzio dopo aver sconfitto tutte le migliori coppie di cat. C, ha raggiunto la finale contro i beniamini di casa Giuseppe Severino e Roberto Frandi. Quest’ultimi avevano eliminato in semifinale un’altra formazione della campigiana: Alberico Bifaro e il giovane emergente Andrea Lascialfari. Gli altri semifinalisti Gianluca Ariani e Francesco Pitarresi della Sestese sono stati gli ultimi di categoria C ad arrendersi ai vincitori.
In finale ha avuto la meglio la tranquillità della coppia campigiana rispetto al nervosismo accumulato nella precedente partita da Frandi e Severino.
L’8° Torneo Fiorentino tornerà sui campi de Il 45 per la finale del 1° ottobre. A metà torneo cominciano a delinearsi le classifiche generali di categoria, ma i 18 posti in palio (3 cat.A, 6 cat.B, 6 cat.C e 3 cat.femminili) sono ancora alla portata di tutti.
Al momento, Enza Lombardi dell’Affrico comanda la classifica femminile, Stefano Ricci (Affrico) è primo in cat.C, gli scandiccesi Alessandro Desii e Massimo Masini sono appaiati al comando della cat.B, mentre al vertice della categoria A sono in tre: Vito Capezio (Campigiana), Angiolino Conti (Scandiccese) e Luciano Rosi (Prato Bocce).
Simone Mocarelli
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Raffa, Torneo Fiorentino.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed