Striscio: prosegue a Montemurlo il primo Torneo singolo femminile
09/04/2014 at 13:12 Lascia un commento

Le atlete della Bocciofila Galilei di Prato
Più di 60 giocatrici provenienti da tutta la toscana si stanno misurando a Montemurlo nel primo Torneo singolo femminile della specialità dello striscio, il più modo più tradizionale di giocare a bocce della nostra regione. Iniziato alla fine di marzo, il Torneo si protrarrà fino alla fine del mese di aprile con appassionanti partite sulle corsie dell’impianto della Società Pietro Vannucci.
Molte delle giocatrici in gara sono approdate al gioco delle bocce in modo autonomo, senza essere spinte da tradizioni familiari e si sono appassionate a questa specialità che racconta di tradizione, ma guarda al futuro con sempre nuove iniziative che coinvolgono le comunità in uno sport accessibile e divertente che può migliorare la qualità della vita di tutti, normodotati e disabili.
Nella foto le atlete della Bocciofila Galilei di Prato: da destra Irene Iannelli, al centro Teresa Candela e a sinistra Franca Bini fresca reduce dalla vittoria nel “derby” con Grazia Nebbia di Maliseti, superata per 9 a 5.

Entry filed under: Femminile, Striscio. Tags: Bocce, femminile, Montemurlo, Striscio, Torneo singolo femminile.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed