Solidarietà per la Società di Albinia: la gara di Arezzo Bocce
23/01/2013 at 14:08 Lascia un commento

Gruppo “Torneo dell’Amicizia”
Bocce e solidarietà ad Arezzo a favore degli amici della Bocciofila AICS Albinia colpita dall’alluvione il 12 novembre scorso. Al Torneo dell’Amicizia organizzato dall’ASD Arezzo Bocce domenica 20 gennaio le formazioni che hanno partecipato sono state 46 e le quote raccolte per le iscrizioni sono andate in favore della bocciofila della frazione di Orbetello (Gr) che piano piano si sta risollevando.

I vincitori del “Torneo dell’Amicizia”
Grande successo di solidarietà, ma anche di sport bocce nella gara diretta da Umberto Bonucci. Per la cat. A – B primo classificato Sergio Manfroni della Bocciofila Biturgia seguito da Dante Sandroni di Bocce Arezzo; per le cat. C – D vittoria per Fabrizio Failli di Cortona Bocce, secondo posto per il compagno di Società Leonardo Gambassi, terzo Marco Casacci della Biturgia e quarto Roberto Cardinali di Arezzo Bocce.

Fabrizio Favilli (Cat. D)
Entry filed under: Comitato Regionale, Manifestazioni sportive. Tags: Albinia, alluvione, Arezzo, Bocce, Bocce Arezzo, cultura, Dante Sandroni, Fabrizio Failli, Federbocce, FIB, FIB Toscana, Leonardo Gambassi, Marco Casacci, Roberto Cardinali, Sergio Manfroni, Solidarietà, sport, Torneo dell'Amicizia, tradizione, Umberto Bonucci.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed