Torneo dell’Amicizia. 8 dicembre di solidarietà per la Bocciofila di Albinia danneggiata dall’alluvione
30/11/2012 at 15:24 1 commento

Sabato 8 e domenica 9 dicembre le bocce toscane scendono in campo a fovore dell’AICS Albinia, Società bocciofila gravemente danneggiata dall’alluvione di metà novembre. Tutti i Comitati Provinciali della Toscana organizzano il Torneo dell’Amicizia: l’incasso delle quote di iscrizione alla manifestazione andrà totalmente in beneficienza agli amici della Società di Albinia.

Per avere tutte le informazioni su come partecipare alla gara di solidarietà, sugli orari e sui bocciodromi che ospiteranno l’evento pubblichiamo le locandine del Torneo delle singole province. Cliccare sulla provincia interessata per scaricare la locandina.
Entry filed under: Comitato Regionale, Iniziative, Petanque, Raffa, Striscio, Volo. Tags: AICS Albinia, Albinia, alluvione, Bocce, Federbocce, FIB Toscana, firenze, gare, Grosseto, petaqnue, Raffa, Solidarietà, Striscio, Torneo dell'Amicizia, Tuscan, Volo.
1 commento Add your own
Lascia un commento
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed











1. Week end con il Torneo dell’Amicizia a favore dell’ASD Albinia « Bocceintoscana | 06/12/2012 alle 12:56
[…] In solidarietà con la Società, sabato 8 e domenica 9 dicembre in Toscana si terrà il Torneo dell’Amicizia: l’incasso delle quote di iscrizione alla manifestazione andrà totalmente in beneficienza agli amici di Albinia. Per avere tutte le informazioni sulle gare in programma cliccare qui. […]