Gli appuntamenti delle bocce toscane per il prossimo fine settimana
16/03/2012 at 14:15 Lascia un commento
Ricco fine settimana per le Bocce della Toscana. Il primo appuntamento che vi segnaliamo è quello che si terrà a Scandicci Domenica 18 Marzo. Dalle 9.00 si disputeranno il titolo di Campione regionale Individuale Raffa Giovanile i ragazzi delle Cat. L – R – E e Alunni Progetto Scuola. Maggiori informazioni sul programma dei Campionati qui.
Sabato 17 Marzo si gioca il Campionato di Società per Categoria Spec. Raffa: le Società di Campi Bisenzio, Orbetello ed Arezzo saranno impegnate nelle semifinali del proprio girone. Sempre Sabato la Bocciofila Scandiccese disputerà in trasferta l’incontro di ritorno dei play-off per la promozione in serie B contro APER Perugia. Al Bocciodromo Comunale di Montecatini è invece di scena la sfida fra la locale Società e Progetto Milano valevole per la decima giornata del Campionato di Serie B.
Entry filed under: Comitato Regionale, Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Bocce, Bocce in Toscana, Bocciofila Scandiccese, Campionati Regionali 2012, FIB Toscana, giovanili, Montecatini, Montecatini Avis, Raffa.












Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed