Archive for 13/02/2018
Inaugurazione Bocciodromo U.S. Affrico a Firenze il 16 febbraio

Venerdì 16 febbraio, alle ore 17 sarà inaugurato il Bocciodromo dell’US Affrico, in Viale Fanti 20 a Firenze. Il Presidente dell’Affrico Fabrizio Zanardo e della FIB Toscana Giancarlo Gosti vi invitano a partecipare all’evento, a cui presenzierà il Sindaco di Firenze Dario Nardella. Clicca per scaricare l’invito 12 02 2018 invito affrico
Camp. Promozione Volo: Litorale vincente, Fossone cade in casa

Si è svolta nel weekend la sesta giornata del Campionato di Promozione girone B specialità Volo. Sui campi del Fossone si è presentata la Millesimo che si è portata a casa la vittoria con il punteggio di 13-9. Sui campi del G.S. Litorale invece è arrivata la Stella Corona, che ha perso l’incontro per 14-8.
CIS Raffa: Bollettino, Referti e Quadri aggiornati

Pubblichiamo il Bollettino Ufficiale CIS Raffa del 10 febbraio, i referti delle gare di campionato di sabato 10 febbraio, e i quadri di Prima, Seconda e Terza Categoria. Clicca sotto per scaricarli.
10 02 2018 bollettino ufficiale CIS designazione arbitri e autorizzazione incontro (1)
10 02 2018 cat 1 garfagnana grossetano
10 02 2018 cat 1 obetello pieve a nievole
10 02 2018 cat 2 cortona bocce biturgia
10 02 2018 cat 3 la california cecina
10 02 2018 cat 3 san vincenzo grossetano
10 02 2018 cat 3 senesi cortona bocce
10 02 2018 cat 3 sestese croce bianca
10 02 2018 CIS Toscana quadro prima
10 02 2018 CIS Toscana quadro seconda
10 02 2018 CIS Toscana quadro terza
Terza Categoria: il commento dell’andata del secondo turno

Al via il secondo turno per il Campionato di Società Raffa di Terza Categoria. Parte benissimo Cecina, che si impone sul campo de La California. La terna Matteo-Chiavistrelli-Fedi si aggiudica subito la terna, gli stessi Matteo e Chiavistrelli sono protagonisti anche della vittoria nella coppia per il 2-0 finale per la compagine del CT Parri. Vince anche San Vincenzo, che parte male perdendo la terna contro i grossetani Terribile, Livio e Aurilio, ma poi si rifà trascinata da Ferrari, che vince individuale e coppia assieme a Sforzi. Buona anche la prova di Buti per la compagine del CT Creatini. Netto 3-0 dei Senesi su Cortona sul campo di casa; trascinatore dei senesi Funghini, assieme a Granai, Chiantini, Ciani e Sampieri. A Sesto invece i locali vincono 2-0 sulla Croce Bianca. Dopo il pareggio nella terna, l’individuale va ai locali grazie a Fornaini. L’altro punto sestese è firmato dalla coppia Cimei-Loddo. Le gare di ritorno sono previste per sabato prossimo 17 febbraio.
Andata secondo turno
San Vincenzo-CB Grossetano 3-1
Sestese-Croce Bianca 2-0
Cecina Bocce-La California 2-0 (giocata a campi invertiti)
Cortona Bocce-Senesi 0-3 (giocata a campi invertiti).
Seconda Categoria: il commento del posticipo Cortona-Biturgia

Ottima prova di Cortona del CT Petrucci, che batte 2-0 la Biturgia e ribalta il risultato dell’andata. Pronti via e la terna composta da Colzi, Barboni e Lazzeroni ha la meglio, mentre sull’altra corsia si disputa l’individuale che vede vincitore Salvadori. Cominciano così le sfide di coppia col primo set che va in entrambi i casi ai cortonesi. Non c’è bisogno nemmeno di giocare il secondo: Cortona si qualifica e passa alla sfida con la Scandiccese. Si chiude così il programma del secondo turno.
Posticipo Ritorno secondo turno
Cortona Bocce-Biturgia 2-0 (and. 1-2). Passa il turno Cortona
Prossimo turno
Cortona Bocce-Scandiccese (and. 24 febbraio, ritorno 3 marzo)
Sestese-Monsummanese (and. 17 febbraio, ritorno 24 febbraio)
Prima Categoria: il commento della quarta giornata

Nella quarta giornata di Prima Categoria Pieve a Nievole ferma ancora sul pareggio la capolista Orbetello. Ottima prova degli atleti valdinievolini che hanno espresso un bel gioco anche in trasferta. Il risultato non è stato pieno in quanto la squadra ospite non ha saputo cogliere la vittoria quando ne ha avuto l’occasione. Il CT Mazzei si dichiara comunque soddisfatto del gioco espresso, ma rammaricato per l’occasione perduta di poter recuperare punti preziosi per la classifica. 1-1 il risultato finale con i punti che arrivano nelle sfide di coppia: il duo Ciani-Prati realizza quello locale, Signorello e Visone quello ospite. Orbetello muove ancora la classifica e si conferma al primo posto del girone. Approfitta del pareggio la Garfagnana che si impone 1-0 sul Grossetano. Dopo tre pareggi, all’ultima sfida di coppia Pellegrinotti e Febbrai hanno la meglio, consentendo ai garfagnini di riavvicinarsi alla vetta della classifica.
Garfagnana-CB Grossetano 1-0
Orbetello-Pieve a Nievole 1-1
Classifica:
Orbetello 8
Garfagnana 6
Grossetano 4
Pieve a Nievole 3











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.