Archive for 03/02/2018
Serie C e Prima Categoria: i risultati di oggi

Serie C (sesta giornata)
Sesta giornata di campionato di Serie C con la Biturgia che ferma la Sestese, la Follonichese che batte Cortona 3-0 e allunga, e il pareggio tra Migliarina e Scandiccese.
Biturgia-Sestese 0-0 (53-51)
Follonichese-Cortona Bocce 3-0 (59-35)
Migliarina-Scandiccese 1-1 (46-45)
Classifica:
Follonichese 15
Sestese 13
Scandiccese 10
Migliarina 7
Biturgia 4
Cortona Bocce 3
Prima Categoria (terza giornata)
Si conferma equilibratissimo il campionato di Prima Categoria col Grossetano che batte la Garfagnana e sale dall’ultimo al secondo posto, dietro all’Orbetello, fermato dal Pieve a Nievole sullo 0-0.
Grossetano-Garfagnana 1-0
Pieve a Nievole-Orbetello 0-0
Classifica:
Orbetello 7
Grossetano 4
Garfagnana 3
Pieve a Nievole 2
Classica del 25 aprile a Scandicci: torna il “Trofeo della Liberazione”

Come ogni 25 aprile, anche quest’anno la Bocciofila Scandiccese organizza, al “Tamiro Martelli”, il “Trofeo della Liberazione“, giunto alla sua 48esima edizione. Si tratta di una gara regionale a coppia per 64 formazioni, con premi per i primi 8 classificati. Le iscrizioni saranno ricevute dalla società organizzatrice entro e non oltre il 15 aprile.
Per ulteriori informazioni scarica il Manifesto del 48° Trofeo della Liberazione
Il manifesto rimarrà visibile nella nuova sezione “Prossime Manifestazioni” del sito Bocce in Toscana.
Bocce accessibili e solidali: a Venturina premiati i ragazzi del Centro socio-terapeutico

Segnaliamo con piacere l’iniziativa della Bocciofila Venturina, che ha accolto con frequenza settimanale i ragazzi del Centro Socio Terapeutico locale. I ragazzi sono stati premiati proprio presso la Bocciofila in occasione del 1° Torneo di Carnevale. A tale proposito il Presidente della società locale, l’ASD Valdicornia, Romano Anichini ha sottolineato come la Bocciofila è sempre lieta di accogliere queste iniziative, mostrando così il suo ruolo e la sua partecipazione attiva all’interno della comunità.
Ricordiamo che la Bocciofila Venturina fa parte dell’Albo dei Centri SportHabile, iniziativa di CIP Toscana, con la collaborazione di Regione Toscana e CONI Toscana per favorire la pratica sportiva delle persone disabili. Il Progetto SportHabile è stato condiviso dalla FIB Toscana, e molte Bocciofile di tutta la regione ne fanno parte.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.