Volo, Franco Dogliani e Fulvio Lazzini Campioni Italiani di Coppia Cat. B
12/09/2017 at 17:18 Lascia un commento

Presso il Bocciodromo della Soc. LA FAMIGLIARE di ALESSANDRIA si sono svolti il 9 e il 10 settembre u.s. i Campionati Italiani di Categoria B a coppie. Franco Dogliani e Fulvio Lazzini della Società LITORALE di Massa Carrara con un gioco brillante e continuo si sono imposti su tutti e sono saliti sul gradino più alto del podio. Il livello tecnico della competizione è stato molto alto ma la qualità dei due portacolori del Litorale hanno superato con maestria uno dopo l’altro tutti i contendenti. In semifinale si sono imposti su Giuliano Ghiglione e Francesco Mussini della Società Nuova Boccia, mentre in finale hanno battuto Mauro Rovei e Franco Cuzzolin della Società Gaglianico.
Ancora una conferma della loro bravura, Franco e Fulvio in questa occasione hanno portato la TOSCANA al massimo livello nazionale nello sport bocce, a loro vanno i migliori complimenti da parte mia personale e di tutto il Comitato di Massa Carrara. Questo il Commento dell’entusiasta Paolo Gherardi Delegato FIB di MS e Vice Presidente Regionale

Grazie ai due atleti per l’ottimo risultato conseguito e per la serietà con la quale praticano la nostra splendida disciplina, ma in questa occasione, dice il Presidente Gosti, voglio ringraziare di cuore la società Litorale e tutti i suoi dirigenti che, nonostante le difficoltà date dalla situazione logistica, da anni riescono a svolgere con una straordinaria continuità attività ad alto livello.
Entry filed under: Campionato, Comitato Regionale, Curiosità per bocciofili, Dentro l'attività sportiva delle Bocce in Toscana, Uncategorized, Volo.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed