Asciano si aggiudica la XXI Coppa Città di Torrita

05/06/2017 at 12:39 Lascia un commento

Nella città del famoso Ghino di Tacco, noto bandito gentiluomo, la Società A.S.D. Gruppo Bocciofilo Torritese ha organizzato la XXI COPPA CITTÀ DI TORRITA, apprezzata gara regionale a coppie Cat. A – B – C del 2 giugno. Alla gara hanno partecipato 102 formazioni in rappresentanza di 31 Società provenienti dai Comitati Provinciali di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Perugia, Pistoia e naturalmente Siena.
Dopo le fasi eliminatorie disputatesi sui campi delle Società limitrofe, i vincenti girone si sono ritrovati presso la Società organizzatrice per disputarsi le fasi finali.

Nel primo pomeriggio, sotto la guida del Direttore di gara Marco Rossi partono i primi incroci che determinano le seguenti quattro formazioni semi finaliste: per la Cat. C le coppie Massimo Cortesi – Antonio Tonietti della Soc. Bocce Arezzo e Luciano Bardelli – Romeo Moscadelli della Soc. Bocciofila Asciano. Per la Cat. A le coppie Marco Agostini – Marco Mattaioli della Soc. Città di Perugia e la coppia di Cat. B/C Daniele Farfarini – Gianni Materozzi della Soc. Bocce Asciano. Dopo delle tirate semifinali le coppie Farfarini – Materozzi e Cortesi – Tonietti si affronteranno per stabilire chi si porterà a casa gli ambiti premi messi a disposizione dalla Società Torritese e dallo sponsor della manifestazione “Banca Valdichiana”.

Come di consueto prima della finale, nello spazio esterno messo a disposizione dalla Curia, il Presidente della Torritese Giordano Grazi, coadiuvato dall’onnipresente Ilvo Trabalzini, e lo staff della Società hanno allestito un punto di ristoro dove, con la loro proverbiale accoglienza, hanno offerto ai giocatori ed al numeroso pubblico presente un eccellente rinfresco a base di vino e prodotti tipici locali.

Smaltita la merenda, le due compagini hanno dato inizio alle finali: la coppia Daniele Farfarini – Gianni Materozzi ha regolato agevolmente la coppia Cortesi – Tonietti.

Alla fase finali e per la premiazione erano presenti il padrone di casa Don Roberto, per il Comune la Vice Sindaca e Assessore all’istruzione-sport-pari opportunità Sara Maccioni e per il Comitato di Siena il Delegato Armando Martini.

Tutto lo staff della Torritese, il Comune, gli sponsor ed il Delegato vi danno appuntamento al prossimo 2 giugno 2018.

Le foto della manifestazione sono state gentilmente offerte dallo studio fotografico Buracchi, mentre a questo link c’è la galleria fotografica realizzata da FIB Siena.

Armando Martini

Annunci

Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: , , , .

Gara Regionale 4 Giugno 2017 Bocciofila Massese: successo per la gara di solidarietà per la nuova copertura

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 462,595 hits