Volo: tutti i vincitori di un intenso fine settimana di gare
22/05/2017 at 09:17 Lascia un commento
Si è svolto il 21 maggio a Massa il Memorial Orlindo Manfredi, gara interprovinciale di categoria C valevole per la 5a prova della Coppa Italia e la 5° prova del Campionato Provinciale. Nella gara, diretta dell’arbitro Andrea Lombardi, il livello di gioco espresso è stato molto buono. In semifinale si sono incontrati Terrarossa di Capineri e Giuliotti contro Mazzetta di Sciambra e Barilari con risultato finale di 12 a 8; la seconda semifinale ha visto il Soliera di Gabbriellini G. e Ferrante D. avere la meglio sul Valle della Noce di Ferrari e Vattuone per 12 a 10. In finale si imposta la formazione del Soliera sul Terrarossa con il punteggio di 12 a 10 con tempo scaduto.
Cliccare qui per vedere la galleria fotografica della manifestazione realizzata da Andrea Lombardi.
Anche per quanto riguarda la Categoria D, si è svolta oggi a Scorcetoli la gara valevole come 5a prova sia per la Coppa Italia che per il Campionato provinciale: ha primeggiato la terna composta di Terrarossa che si è imposta sulla terna della Società Scorcetoli.
Ulteriore soddisfazione per il Comitato di Massa Carrara è l’ottimo risultato conseguito dalla Società Fossone che, con grande determinazione e un alto livello di gioco, si è imposta sulla non facile formazione della Società TOSO di Arenzano GENOVA aggiudicandosi la Finale del Campionato Regionale di 1a Categoria. Risultato importante che si va ad aggiungersi a tanti altri già conquistati.
Paolo Gherardi














Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed