Festa dello Sport Junior Progetto “Tutti in Gioco” a La California
28/04/2017 at 12:03 Lascia un commento
Da venerdì 5 a domenica 7 maggio il Centro fieristico a La California (Bibbona) ospita la Festa dello Sport Junior Progetto “Tutti in Gioco” organizzata dalla Bocciofila La California.
Alle ore 15 di venerdì 5 maggio la manifestazione prende il via con la lettura da parte dei ragazzi della “Carta Etica dello SPort della Regione Toscana” a cui seguirà una dimostrazione delle varie specialità di gioco delle bocce. Alle 17.30 è il momento delle autorità con il saluto ufficiale a cui seguirà un buffet offerto a tutti i partecipanti. Alle 18.30 proiezioni di immagini che ripercorrono l’attività sportiva della Società mentre in piazza sono esposti i diari che i ragazzi hanno redatto nel corso del progetto. Sabato 6 alle 16 sono è la volta dei Campionati provinciali Juniores del Progetto Scuola e domenica 7 conclusione della tre giorni dedicata ai giovanissimi bocciofili del Progetto Scuola con un pranzo a base di ricette tradizionali toscane (prenotazioni al 328.9618288).
La Bocciofila La California ha deciso di condividere questi giorni di festa con tutta la cittadinanza e di far conoscere l’impegno che mette quotidiamente nel promuvoere la pratica sportiva fra i giovani come un’esperienza di crescita con importante ricadute anche sulla società.
Entry filed under: Giovani, Scuola. Tags: La California, Scuola, TUTTI IN GIOCO.












Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed