Archive for 06/03/2017
Pandemonio a Asciano!

Sabato 4 marzo 2017 nel bocciodromo gremito di Asciano si è svolto l’incontro di ritorno valevole per il passaggio alla finale del Campionato nazionale per Società di terza categoria contro la forte compagine di Stimigliano, provincia di Rieti.
Reduci da una sconfitta importante in quel di Stimigliano per 6 partite a 2, complice anche il fatto della presenza di campi molto difficili, gli ascianesi hanno ribaltato il pesante divario con una prestazione magistrale, dimostrando cuore coraggio tenacia e grande affiatamento del gruppo e riuscendo a conquistare la finale ai tiri ai pallini dopo che il risultato era finito sul 6 a 2 in favore di Asciano.
Il numeroso pubblico è rimasto fino all’ultimo col fiato sospeso e col cuore in gola, ma grazie a due pallini decisivi colpiti da Gianni Materozzi si è scatenato un boato generale degno di una finale dei mondiali di calcio vinta ai rigori.
Complimenti a tutta la Società ascianese che conquista una finale meritata perchè in questa società c’è voglia di crescere di fare gruppo ma soprattutto una grande passione per lo sport bocce.
Daniele Farfarini
I risultati nazionali delle Bocce in Toscana del 5 marzo 2017

Raffa 15° giornata di serie A
Alto Verbano – Montecatini Avis 2-0 (60-37)
Antonini-Chiappella-Signorini – Bassi-Matalucci-Cicalini 8-0, 8-3, Andreani – Lorenzini 6-8, 8-4, Chiappella-Signorini – Bassi-Matalucci 6-8, 8-3, Andreani-Turuani – Lorenzini-Forese 8-5, 8-6. Direttore Fabrizio Cella di Como.
Classifica: MP Filtri Caccialanza 37, Fashion Cattel 31, Alto Verbano 28, Boville Marino 26, L’Aquila 25, GS Rinascita 24, Enrico Millo 23, CVM Utensiltecnica 19, Aper Capocavallo e Montegranaro 17, Ancona 2000 6, Montecatini AVIS 5.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.