Sui campi della S.B. Massese ha avuto inizio il 3° Circuito toscano di pètanque

27/02/2017 at 15:46 Lascia un commento

gabriele-manfredi-individualeBottino grosso per i rappresentanti della Bocciofila Massese nella prima tappa del 3° Circuito toscano di pètanque con Gabriele Manfredi che si è è aggiudicato l’individuale e con Franco Manfredi e Paolo Gherardi che insieme hanno conquistato il primo posto nella gara a coppie.

manfredi-e-gherardi-coppiaSotto uno splendido sole alle falde delle meravigliose Alpi Apuane, ventiquattro individualisi e quattordici coppie si sono affrontati dal mattino fino all’imbrunire di domenica 26 febbraio dando vita ad appasionanti incontri. Numerosa, come sempre, la rappresentanza di Pisa Bocce presente con dieci atleti. La novità di quest’anno è stata la partecipazione di atleti provenienti dall’Emilia Romagna, sia da Modena Est che da Montefiorino.

ridolfo-e-moglie-da-osoppoNell’individuale in semifinale atleti di quattro diverse società, Del Carlo (Pisa Bocce), Biggi (Affrico), Ridolfo (Osoppana) e Gabriele Manfredi  (Massese). Il giovane padrone di casa, a suo agio sui lisci campi per il gioco del volo, alla fine ha avuto la meglio sul combattivo Ridolfo, il giocatore, che insieme alla moglie Monoyer, è venuto da più lontano.

i-ragazzi-di-modena-con-stefano-bartoloni-e-il-presidenteNelle coppie ancora una sfida fra i padroni di casa Franco Manfredi e Paolo Gherardi e Ridolfo – Monoyer, ed anche in questo caso si sono imposti i portacolori dell S.B. Massese. Terzo posto per i rappresentanti di Modena Est Zanasi-Ferraguti e quarto per gli “affricani” Biggi-Bartoloni.

Un plauso all’organizzazione della S.B. Massese che ha dato l’opportunità a tutti i presenti di gustare un ottimo pranzo all’aperto sotto un caldo sole di febbraio. Presente alla giornata il presidente regionale Giancarlo Gosti ed il presidente provinciale Tiziano Biancardi.

ridolfo-e-presidenteAlle premiazioni il presidente della S. B. Massese Giovanni Baldini insieme ai suoi collaboratori ha offerto da parte di tutta la società dei graditi omaggi ai primi classificati fra gli ospiti.

Stefano Bartoloni

Annunci

Entry filed under: Petanque. Tags: , , , .

Troppo forti! I lombardi sbancano Montecatini “Riparte” il 3° Torneo fiorentino a squadre

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 457,430 hits