Sportello Aperto segnala: Bandi Commissione Europea Partenariati di collaborazione nello Sport
16/01/2017 at 13:40 Lascia un commento

In scadenza il 6 aprile prossimo ci sono una serie di apportunità messe in campo dalla Commissione Europea – DG Educazione e Cultura volte alla creazione e allo sviluppo di reti europee nel settore dello sport (cliccare sul link per maggiori informazioni):
Partenariati di collaborazione nello Sport
Rivolto a organizzazioni no profit o istituzioni pubbliche che operano nel settore dello sport, sovvenzione massima 400.000 euro: il contributo UE copre l’80% dei costi ammissibili.
Piccoli partenariati di collaborazione nello Sport
Anche questo rivolto a organizzazioni no profit o istituzioni pubbliche che operano nel settore dello sport; 60.000 Euro sovvenzione massima che può essere richiesta (il contributo UE copre l’80% dei costi ammissibili).
Eventi sportivi a livello europeo
Questo progetto è per organizzazioni sportive non profit locali, regionali, nazionali, europee o internazionali e per organizzazioni non profit che promuovono lo “sport per tutti” o sono attive per la promozione dell’attività fisica. La sovvenzione UE massima che può essere richiesta è di 500.000 euro (il contributo UE copre l’80% dei costi ammissibili).
Entry filed under: Sportello Aperto. Tags: bandi europei, Commissione Europea, Sportello Aperto.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed