Inizio d’anno amaro per la Montecatini AVIS
16/01/2017 at 12:01 Lascia un commento

Un rientro da dimenticare dopo le feste natalizie per la Montecatini AVIS nel Campionato di serie A: purtroppo ancora un passo falso per la squadra del Presidente Moreno Zinanni che nulla può in quel di Treviso contro la Fashion Cattel attuale capo-classifica del Campionato.
La squadra termale gioca bene, al giro di boa si arriva in parità: Niko Bassi strappa un set al supertitolato Giuseppe D’Alterio e altrettanto fa la terna Lorenzini – Franci – Matalucci opposti a D’Alterio P.- Manuelli – Zovadelli. Si accende un barlume di speranza, ma la seconda parte dell’incontro si torna con i piedi per terra; i veneti ingranano il turbo e si aggiudicano entrambe le coppie.
Purtroppo la posizione della Montecatini si fa sempre più torbida e la sola Ancona 2000 resta a farle compagnia nella graduatoria. Le altre squadre di bassa classifica ieri hanno vinto tutte.
Questo lo score dell’incontro:
D’Alterio P.-Manuelli-Zovadelli – Lorenzini-Matalucci-Franci 8-3, 0-8, D’Alterio G. – Bassi 4-8, 8-4, Manuelli-Zovadelli – Lorenzini-Franci 8-5, 8-5, D’Alterio P.-D’Alterio G. – Bassi-D’Alterio A. 8-2, 8-5. Direttore Sandro Sartori di Verona.
Piero Bonaccorsi
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Montecatini Avis, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed