A Siena per la finale del 2° Trofeo Media Etruria
21/10/2016 at 13:27 Lascia un commento

Sabato 22 ottobre presso il Circolo Allende (Via Tolomei – 7) a Siena, impianto dove ha sede la A.S.D. Gruppo Bocciofile Senesi, si giocherà la finale del 2° TROFEO MEDIA ETRURIA, manifestazione inter-provinciale di bocce in 12 tappe organizzata da FIB Siena e FIB Arezzo che ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti.
Alla finale di Siena prenderanno parte i 16 atleti, 4 per categoria (A – B – C- Femminile – Rosa), che si affronteranno rispettivamente in mini gironi eliminatori; i vincitori di questi disputeranno le semifinali con i seguenti abbinamenti: Cat. A con Cat. B e Cat. C con Cat. Rosa. I vincenti accederanno alla finale che decreterà chi salirà sul podio della seconda edizione del Trofeo.
A conclusione e prima della premiazione, che vedrà protagonisti tutti e 16 i finalisti, verrà offerto a tutti gli intervenuti un piacevole buffet.
Questa seconda edizione Trofeo Media Etruria, suddiviso in 12 prove tra le Provincie di Siena ed Arezzo, ha visto partecipare, oltre ai propri tesserati, anche giocatori delle vicine Province di Perugia, Grosseto e addirittura Livorno con oltre 200 atleti scesi in campo che hanno generato, grazie alla loro costante partecipazione, un totale presenze di oltre 800 unità, incrementando così il già positivo risultato della passata prima edizione.
Armando Martini
Armando Martini
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa, Uncategorized. Tags: Arezzo, Media Etruria, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed