Asciano: ultima prova del torneo MEDIA ETRURIA
21/09/2016 at 09:48 Lascia un commento

Sul campo 1 della Società Bocciofila Asciano si concludono con la 14 a prova le fasi preliminari del 2° torneo “MEDIA ETRURIA”.
Il girone di B è stato vinto dalla coppia Cortonese Polvani Ivo – Saletti Fabrizio che ha prevalso sulla coppia Ascianese composta da Farfarini Daniele e Materozzi Gianni.
Per il girone di C, giocato ad Asciano, passa il turno la coppia Ascianese Paffetti Carlo e Rivo che riescono ad avere la meglio sulla coppia Chiusina formata da Ingegni Olinto e Macchiaiolo Giorgio.

La finale vede impegnate le due formazioni vincenti girone in una gara di sostanziale parità. Solo sul finire la coppia di Cortona cede di colpo non riuscendo a fare pallino consegnando così la vittoria ai padroni di casa.
Anche in quest’occasione, come accaduto a Torrita, la Società ospitante prima della finale ha messo a disposizione di giocatori e accompagnatori un graditissimo buffet.
In calce le classifiche: quella generale del torneo e soprattutto quella riportante i primi 4 classificati suddivisi in categoria A – B – C e femminile, che con gara individuale, si affronteranno in finale a Siena sabato 22 ottobre prossimo.
classifica_generale_2_torneo_coppa_media_etruria_aggiornato_alla-14_gara
classifica_rosa-e-per-categoria_-2torneo_coppa_media_etruria_aggiornato_alla-14_gara
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: Bocce, Media Etruria, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed