Sportello aperto segnala: bando Regione CONI Giovani con scadenza 23 luglio
29/06/2016 at 10:12 Lascia un commento

Il 23 luglio è la data di scadenza della presentazione delle domande per l’assegnazione di contributi economici del progetto Regione CONI Giovani, iniziativa che supporta economicamente le famiglie che non possono permettersi di far praticare una disciplina sportiva ai propri ragazzi.
Tante associazioni e società sportive si fanno carico “normalmente” di questo disagio, ma la Regione Toscana, grazie al recente accordo, ha ritenuto necessario intervenire a sostegno di queste associazioni e società sportive meritevoli che si sono adoperate ad accogliere i giovani in condizione di disagio economico. Con tale obiettivo la Regione Toscana, con la collaborazione del CONI Toscana, ha istituito questo un apposito bando per l’assegnazione di contributi specifici.
L’iniziativa rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, e in particolare si inserisce in Giovanisì+, l’area del progetto dedicata a temi come partecipazione, cultura, sociale e sport.
Le domande di contributo, corredate dai relativi allegati, devono essere presentate dal Legale Rappresentante della ASD/SSD singola o dal Legale Rappresentante della ASD/SSD polisportiva, esclusivamente utilizzando la piattaforma on line presente sul sito www.regioneconigiovani.it, dalle ore 18.00 del 23 giugno 2016 alle ore 18.00 del 23 luglio 2016. Le domande presentate secondo modalità differenti rispetto a quanto indicato nella suddetta piattaforma sono ritenute nulle.
Maggiori informazioni sul bando e sulI’assegnazione di contributi economici qui: www.regioneconigiovani.it
Entry filed under: CONI, Giovani, Sportello Aperto. Tags: bando, CONI, giovani.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed