Festa grossa alla Montecatini AVIS

29/06/2016 at 07:22 Lascia un commento

100_2954

Come ogni anno nel mese di giugno, finito il campionato, per la Montecatini AVIS è tempo di festeggiamenti: sabato 25 giugno con un grande pranzo sociale i vertici della Società hanno voluto riunire i vari componenti, la parte sportiva e gli anziani che nel bocciodromo hanno trovato la loro seconda casa.

Una festa riuscitissima, il meritato riconoscimento per anni di eccellente lavoro durante i quali il circolo si è fatto apprezzare per gli ottimi risultati raggiunti. Hanno partecipato vari esponenti politici in rappresentanza delle varie correnti politiche, il  primo a prendere la parola è stato l’Onorevole Edoardo Fanucci che ha esordito dichiarando il suo orgoglio per la squadra della Montecatini Avis alla quale spetta il compito dei rappresentare al meglio Montecatini Terme nel massimo Campionato nazionale, unici della città termale. Per la Regione era presente il Consigliere Massimo Baldi che ha ringraziato il Presidente Moreno Zinanni e i suoi collaboratori e tutti gli iscritti dell’associazione che hanno svolto un lavoro straordinario dimostrato dai successi ottenuti che sono il giusto riconoscimento per i sacrifici compiuti.

A sorpresa è intervenuto anche il Sindaco Dottor Giuseppe Bellandi che, nonostante gli impegni non ha voluto far mancare la propria presenza. Presente anche il Vicesindaco di Monsummano Luca Buccellato e  i Consiglieri Comunali Riccardo Sensi e Luca Baroncini che hanno messo l’accento sulle tante presenze alla festa, indicative dell’affetto e dell’entusiasmo che avvolgono la squadra e  sottolineano lo spirito con cui la Società lavora e alla quale la città è grata per come il bocciodromo comunale è valorizzato. A seguire consigliera Silvia Motroni ha fortemente evidenziato l’opera svolta  dalla Società nei confronti dei ragazzi Special Olympics, atleti con disabilità intellettive, per iPlay the Games di bocce “antipasto” dei Giochi nazionali in programma nel 2018. Infine con il saluto del presidente Regionale della Federazione Italiana Bocce si è provveduto a premiare  coloro che si sono messi in evidenza durante la stagione agonistica.

Corre l’obbligo di risaltare come la politica in molti casi può dividere, ma di fronte allo sport tutti trovano l’accordo.

Piero Bonaccorsi

Annunci

Entry filed under: Non solo bocce, Raffa. Tags: , , .

“Ruzzola bocce” in azione alla Scandiccese Sportello aperto segnala: bando Regione CONI Giovani con scadenza 23 luglio

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 457,643 hits