Sportello Aperto segnala: bandi, concorsi e opportunità

20/01/2016 at 14:19 Lascia un commento

SPORTELLO 06

Sportello Aperto segnala alcune novità e appuntamenti interessanti per le ASD e gli sportivi:

La Legge di Stabilità 2016 ha introtto alcune novità che interessano le Associazioni sportive. A tal proposito vi proponiamo un articolo di forexinfo.it del 6 gennaio “Associazioni sportive dilettantistiche, Legge di Stabilità 2016: ecco le novità” e “Le associazioni sportive potranno avere in concessione gli immobili dello Stato” uscito su federscherma.it il 12 gennaio.

Il “Giubileo della Misericordia per gli sportivi” è in programma Sabato 6 Febbraio 2016 con una giornata di riflessione e preghiera promossa dal Centro Sportivo Italiano – Comitato Provinciale di Siena, in collaborazione con il Ricreatorio Pio II – Costone, l’Ufficio Diocesano per la Pastorale Giovanile e con il Laboratorio Diocesano Sport Educazione Tempo Libero. Maggiori informazioni scaricando il seguente documento: Giubileo Laboratorio Diocesano Sport Tempo Libero Educazione

Torna una nuova edizione del Concorso Nazionale “Onesti nello Sport“: il CONI e la Fondazione Giulio Onesti – Accademia Olimpica Nazionale Italiana, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, bandiscono, per l’A.S. 2015/2016, la V edizione del Concorso Nazionale “Onesti nello Sport”. Il tema di questa edizione è: “Le Olimpiadi che vorrei“. Il Concorso è rivolto a tutti gli studenti degli Istituti secondari di II grado, statali e paritari, e ha come oggetto la produzione di un elaborato multimediale proiettato al futuro tramite le nuove tecnologie, simbolo delle giovani generazioni da inviare entro il 31 marzo 2016. I vincitori verranno premiati con un viaggio per assistere ad un evento legato allo sport che si svolgerà nel corso del 2016. Bando, regolamento e informazioni aggiuntive sul sito della Fondazione a questo link.

ACSI Nazionale indice il X Premio Nazionale di Narrativa “Racconta il tuo sport” per scuole elementari e medie inferiori, un concorso aperto a tutte le classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado che potranno partecipare con un elaborato di classe da inviare entro il 12 aprile 2016 e che abbia come argomento quello di raccontare il proprio sport. Maggiori informazioni sul sito ACSI.

Annunci

Entry filed under: Sportello Aperto, Uncategorized. Tags: , , .

Fabio Matalucci e Jean Paul Pacini sul podio di Scandicci Campionato Italiano di categoria per società 2016

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

gennaio: 2016
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 474,857 hits