Soddisfacente sesto posto al Memorial Ascani di Roma
22/12/2015 at 12:42 Lascia un commento
Alti e bassi per la rappresentativa toscana juniores impegnata nello scorso fine settimana nell’undicesimo Memorial Ascani svoltosi sulle corsie del Centro federale di Roma.
Dopo una pessima partenza nella giornata iniziale che ha visto i giovani toscani vincere soltanto 2 delle 6 partite in programma ed il quinto posto nel tiro di precisione della pètanque, nella giornata di domenica è giunta la bella vittoria nel tiro di precisione di volo ed il terzo posto nell’entusiasmante tiro a staffetta di raffa.
Bella anche la vittoria nella partita tradizionale a staffetta che, insieme agli altri risultati, ha consentito la parziale risalita della classifica fino al definitivo sesto posto.
Un pizzico di delusione fra i nostri ragazzi, Niko Bassi, Matteo Franci, Michele Mazzoni e Giacomo Cecchi guidati dal tecnico Luigi Pellegrini e accompagnati da Stefano Bartoloni, che speravano in un piazzamento migliore sicuramente alla loro portata, ma grande la voglia di prepararsi già per la prossima edizione cercando di migliorarsi per poter affrontare al meglio tutte le prove.
SB
Entry filed under: Giovani, Manifestazioni sportive. Tags: Memorial Ascani, Raffa, Roma.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed