Festa del Veterano sportivo 2015 a Cecina: i bocciofili premiati
02/12/2015 at 10:30 Lascia un commento
Domenica 29 novembre, davanti a oltre 200 persone riunite al Comune vecchio di Cecina, si è svolta l’edizione numero 29 della Festa del Veterano sportivo promossa dalla locale sezione UNVS “Giorgio Chiavacci“.
Il mondo dello sport della costa livornese si è riunito per ricordare e festeggiare i risultati di atleti di molte discipline sportive e la memoria di persone che hanno fatto grande lo sport locale con una festa che ha visto la partecipazione del presidente di sezione UNVS Enrico Cerri, del presidente nazionale UNVS Gian Paolo Bertoni, del sindaco Samuele Lippi e di Paolo Corrieri presidente Coni Livorno.
Fra la commozione e gli applausi sono stati consegnati riconoscimenti anche a giovani bocciofili e dirigenti del mondo delle bocce alla presenza del presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti. Il Premio fedeltà e passione è stato consegnato a Manilo Toncelli (Bocce Arci Cecina) e Mauro Calamassi (Bocce La California), mentre quello dedicato ai giovani in evidenza è andato a Andrea Rosella di Bocce Arci Cecina e a Andrea Barbieri e Luca Pace de La California. Per vedere tutte le foto realizzate alla Festa da Francesco Rosella cliccare qui.
Entry filed under: Uncategorized. Tags: Cecina, Festa del Veterano sportivo, Raffa, UNVS.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed