Domenica 15 novembre la Polident Cup 2015 è a Arezzo

11/11/2015 at 11:24 Lascia un commento

Ferlito Claudio - Monaco Bruno(2)Arezzo ospiterà la ventiseiesima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città. Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge verso la conclusione della sua IV edizione. La ventiseiesima ed ultima tappa, prima dell’attesissima finale, si terrà domenica 15 novembre, alle ore 9, ad Arezzo. Ritorna così in Toscana, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Polident Cup un momento di gioco

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

La ventiseiesima tappa del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società ASD Bocce Arezzo – Via Divisione Garibaldi – in occasione del 2° Trofeo Giostra del Saracino. La gara sarà diretta da Umberto Bonucci, referente circuito Polident Cup per FIB Toscana, e vede sfidarsi un totale di 130 partecipanti.

PCup Arezzo 04

L’ASD Bocce Arezzo, il cui presidente è Piero Boncompagni, è diventata un punto di riferimento non solo per la promozione del gioco delle bocce, ma anche come luogo di incontro e socializzazione, grazie anche alla presenza del punto ristoro.

La tappa aretina sarà l’ultima possibilità di acquisire punti per accedere alla finale del circuito Polident Cup, che si terrà a dicembre. Tra i tanti atleti saranno presenti alcuni dei bocciatori in testa alla Polident Ranking come Claudio Ferlito e Bruno Monaco della Scandiccese. Parteciperà alla competizione anche il giovane della Cortona Bocce Mirko Cherici, classe 1997.

Un momento della Polident Cup 2014 ad Arezzo

Ad Arezzo, la ventiseiesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alla Toscana, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Emilia-Romagna, Lazio, Marche ed Umbria.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , , .

Promozioni e retrocessioni: la classifica aggiornata al 9 novembre 2015 Polident Ranking: aggiornamento dopo la 25a prova

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

novembre: 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 462,595 hits