La Polident Cup 2015 arriva in provincia di Pesaro e Urbino
06/11/2015 at 10:54 Lascia un commento

Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La venticinquesima tappa si terrà venerdì 6 novembre, ore 20.30 a Lucrezia, in provincia di Pesaro e Urbino. Ritorna così nelle Marche, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.
Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

La venticinquesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa presso l’ASD Bocciofila Lucrezia – Via Circonvallazione Kennedy – in occasione del 1° Trofeo Lucrezia, che ha preso il via lunedì 2 novembre e terminerà sabato 7 novembre. La gara sarà diretta da Silvio Giustozzi del CP Macerata, e vede sfidarsi un totale di 200 partecipanti nel corso del torneo.
L’ASD Lucrezia, il cui presidente è Luca Conti, è stata fondata nel 1972 e negli anni ha ottenuto diversi successi nazionali tra cui numerosi campioni d’Italia, compresa l’attuale campionessa di categoria L/F Flavia Morelli. Grazie al grande impegno dei soci, dello staff e del Presidente Onorario Severino Sanchini, che si dedicano con passione alla bocciofila, l’ASD Lucrezia è diventata un punto di aggregazione e promozione del gioco delle bocce per giocatori di qualunque età.
A Lucrezia, la venticinquesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.
L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alle Marche, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Emilia-Romagna, Lazio, Toscana ed Umbria.
Ufficio Stampa Studio Ghiretti
Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: 1° Trofeo Lucrezia, ASD Bocciofila Lucrezia, Polident Cup 2015.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed