A Reggio Emilia arriva la Polident Cup 2015 con la Polident Cup-Cake

16/10/2015 at 13:30 Lascia un commento

PolidentCup2015 (2)

A Gualtieri si svolgerà la ventitreesima tappa del torneo interregionale di bocce che coinvolge 27 città in 5 regioni, e si svolgerà l’ultimo appuntamento, prima della finale, della “Polident Cup-Cake, La sfida del gusto” che premierà il miglior pasticcere amatoriale.

Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015, giunta alla sua IV edizione. La ventitreesima tappa si terrà venerdì 16 ottobre, ore 20.00 a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia. Ritorna così in Emilia-Romagna, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

La ventitreesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputerà nel Circolo Bocciofilo della società ASD Bentivoglio Centro Sociale Olimpia– Via D. Alighieri, 7/A – di Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia, la cui presidentessa è Marisa Davoli. La gara si svolgerà in occasione della finale del Trofeo Banco Emiliano, iniziato lunedì 12 ottobre e sarà diretta da Giorgio Stanga del CP Parma.

A Gualtieri si svolgerà anche l’ultima tappa, prima della finale, della Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati, i cui dolci verranno giudicati dalla pasticcera Daniela Masini del Forno Pasticceria Gonda – Piazza Bentivoglio, 57, Gualtieri (RE). Le torte partecipanti saranno ritirate e consegnate ad un’associazione no profit del territorio.

Al Torneo sportivo partecipano circa 230 atleti, e a tenere alti i colori di casa sarà Manuel Rovesti, Campione Europeo Under 18 nel 2012. Altro Emiliano presente sarà il campione europeo Alessio Bernardelli della Società Bocciofila Tricolore di Reggio Emilia. Tra i tanti atleti, anche Maurizio Mussini della Sesar Brescia Bocce che dal 1996 ad oggi ha collezionato ben 7 titoli europei e 3 mondiali, e il pluricampione mondiale Andrea Bagnoli della Montecatini Avis.

A Gualtieri, la Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre all’Emilia-Romagna, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Emilia Romagna, Marche ed Umbria.

Al termine delle gare sportive sarà possibile gustare un buffet di prodotti tipici per vivere insieme un “momento di felicità”. Per informazioni e modalità di partecipazione alla Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, chiama: 0522.829.779.

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , .

Polident Ranking: la classifica Polident Cup 2015 aggiornata alla 22a prova La rassegna stampa on line delle Bocce in Toscana del 16 ottobre

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 474,857 hits