A Grosseto si è svolta la Polident Cup e la Polident Cup-Cake

06/10/2015 at 10:59 Lascia un commento

Primo Classificato (2)

Si è svolta domenica 4 ottobre a Orbetello, in provincia di Grosseto, la ventunesima tappa della IV edizione della Polident Cup 2015, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce (FIB), organizzatore della manifestazione sportiva.

La Società Bocciofila Orbetello – Via Marconi, 6 – di Orbetello, provincia di Grosseto, il cui presidente è Alessandro Lunghi, è stato il teatro della ventunesima avvincente gara della Polident Cup 2015, in occasione della 3a coppa città di Orbetello diretto da Umberto Bonucci del CP Arezzo. Presenti anche l’Assessore dello Sport di Orbetello Walter Martellini, il Presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti. Grande entusiasmo per tutto il pubblico presente che ha applaudito i giocatori scesi in pista.

Gruppo Vincitori (2)

Il podio si è tinto completamente dei colori di casa grazie a Lino Zito, Valter Puccini e Leonida Maiuri che hanno conquistato rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto. In quarta posizione Giordano Gaggioli della bocciofila Follonichese di Grosseto.

Tutti i partecipanti si sono sfidati all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno e liberarsi dalle inibizioni” sostenuto dall’azienda. Alla fine di ciascuna tappa, la FIB stilerà la Polident Ranking, l’ormai nota classifica che raccoglierà i nomi dei più forti campioni che si impegneranno per aggiudicarsi il titolo finale.

Parallelamente, si è svolta anche la quarta di 5 tappe della Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati, i cui dolci sono stati giudicati dal pasticcere Paolo Giusti della Pasticceria La Pétite Patisserie – Via Lenzi, 12, Orbetello.

Polident_Cup_Cake_Orbetello (2)

Ad aggiudicarsi la Polident Cup-Cake è stata Andreina Del Piano con la sua torta “Israeliana”, la cui ricetta sarà esposta per tutta la settimana presso il punto ristoro della Bocciofila. Al termine delle gare sportive è stato possibile gustare un buffet di prodotti tipici e vivere insieme un “momento di felicità”.

Il prossimo appuntamento della Polident Cup 2015 è in programma per domenica 11 ottobre nel Lazio a Contigliano presso la società bocciofila Contiglianese provincia di Rieti, occasione del Memorial Vincenzo Panunzi.

La galleria fotografica della manifestazione è a questo link.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

 

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , , .

Sportello Aperto segnala: Mukki Sport e Festa della Toscana Defibrillatori: al via la nuova legge regionale

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

XXI Coppa Città di Torrita

XXI Coppa Città di Torrita

XXI Coppa Città di Torrita

Altre foto

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 443,679 hits