A Pistoia entusiasmo per la Polident Cup e la Polident Cup-Cake

22/09/2015 at 10:11 Lascia un commento

Matteo Franci (2)

A Monsummano Terme si è svolta la diciannovesima tappa della IV edizione del torneo di bocce interregionale che coinvolge 5 regioni e 27 città e si è svolta la sfida delle torte con la “Polident Cup-Cake, La sfida del gusto” che ha premiato il miglior pasticcere amatoriale

Si è svolta ieri, domenica 20 settembre, a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, la diciannovesima tappa della IV edizione della Polident Cup 2015, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce (FIB), organizzatore della manifestazione sportiva.

La Bocciofila Monsummanese – Via dei Macelli, 179 – di Monsummano Terme, provincia di Pistoia, il cui presidente è Stefano Bartoletti, è stato il teatro della diciannovesima avvincente gara della Polident Cup 2015, in occasione dell’8° Trofeo Auser diretto da Marco Rossi del CP Arezzo. Presenti anche il delegato provinciale FIB Pistoia Claudio Mazzei e il presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti. Grande entusiasmo per tutto il pubblico presente che ha applaudito i giocatori scesi in pista.

La medaglia d’oro è stata vinta dalla Società Sestese con la formazione di Francesco Pomara e il giovanissimo Matteo Franci, seguiti dalla formazione di Pieve a Nievole con Antonio Pacella e Massimiliano Conforti. Terzo posto per Luca Nadini e Fabio Cedrini della Conova Brudrio e quarto per Stefano Zecchi e Massimo Gramigni della Scandiccese.

Tutti i partecipanti si sono sfidati all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno e liberarsi dalle inibizioni” sostenuto dall’azienda. Alla fine di ciascuna tappa, la FIB stilerà la Polident Ranking, l’ormai nota classifica che raccoglierà i nomi dei più forti campioni che si impegneranno per aggiudicarsi il titolo finale.

Parallelamente, si è svolta anche la terza di 5 tappe della Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati, i cui dolci sono stati giudicati dal pasticcere Daniele Massi della Pasticceria Quirini – Via Giacomo Matteotti, 52, Monsummano Terme.

Vincitrice Polident Cup Cake (2)

Ad aggiudicarsi la Polident Cup-Cake è stata Maria Iordache con la sua torta “Negresh”, a base di cioccolata, la cui ricetta sarà esposta per tutta la settimana presso il punto ristoro della Bocciofila Monsummanese. Al termine delle gare sportive è stato possibile gustare un buffet di prodotti tipici e vivere insieme un “momento di felicità”.

La Polident Cup inoltre tornerà in provincia di Pistoia il 19 dicembre in occasione della Finale Polident Cup 2015 e con l’ultima tappa Polident Cup-Cake presso la Società Bocciofila Montecatini Avis.

Il prossimo appuntamento della Polident Cup 2015 è in programma per domenica 4 ottobre in Toscana a Orbetello presso l’omonima società bocciofila – Via Marconi, 6 – provincia di Grosseto, occasione in cui si svolgerà anche la quarta tappa Polident Cup-Cake “la sfida del gusto”, ovvero una gara amichevole di torte.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , , .

Polident Ranking: aggiornamento alla 17a prova per la classifica della Polident Cup 2015 A Bologna si è svolta la Polident Cup 2015

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 457,322 hits