A Viterbo si è svolta la Polident Cup 2015

15/09/2015 at 09:59 Lascia un commento

Luca Di Felice e Massimiliano Angelucci

Si è svolta domenica 13 settembre a Oriolo Romano, in provincia di Viterbo, la sedicesima tappa della IV edizione della Polident Cup 2015, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno, nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce (FIB), organizzatore della manifestazione sportiva.

Il circolo ASD Polisportiva Oriolo – Via G. Rodari 4, Oriolo Romano (VI) – è stato il teatro della sedicesima avvincente gara della Polident Cup 2015 in occasione del 2° Trofeo Sagra del Fungo Porcino. Grande entusiasmo per tutto il pubblico presente che ha applaudito i giocatori scesi in pista.

Mario e Vincenzo Galli di Blera

La società bocciofila ASD Polisportiva Oriolo, ha aperto le porte alla sedicesima avvincente gara della Polident Cup 2015, diretta da Oliviero Impenna del CP di Viterbo.

A conquistare il gradino più alto del podio è stata la formazione di casa con Luca Di Felice e Massimiliano Angelucci, seguiti da Mario e Vincenzo Galli di Blera. Il terzo e il quarto posto sono stati conquistati rispettivamente dalle formazioni di Carlo Paganelli e Luigi Furlan di Ceri e di Giuseppe Nardo e Domenico Cranti di Oriolo Romano.

Polident Cup a Oriolo Romano

Tutti i partecipanti si sono sfidati all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno e liberarsi dalle inibizioni” sostenuto dall’azienda. Alla fine di ciascuna tappa, la FIB stilerà la Polident Ranking, l’ormai nota classifica che raccoglierà i nomi dei più forti campioni che si impegneranno per aggiudicarsi il titolo finale.

L’edizione 2015 della Polident Cup cresce coinvolgendo 5 regioni: Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Umbria e Marche, territori tradizionalmente legati al mondo delle bocce. Questi territori si distinguono per l’elevata presenza di bocciofile che oltre a rappresentare luoghi di gioco, costituiscono anche importanti centri di aggregazione e socializzazione dove vengono svolte molte attività ricreative sostenute dalla Federazione Italiana Bocce che ha ottenuto dal Ministero degli Interni il riconoscimento di “Ente Assistenziale”.

Alla IV edizione della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione.

Polident Cup a Oriolo Romano

I prossimi appuntamenti della Polident Cup 2015 sono in programma per sabato 19 settembre in Emilia Romagna a Castenaso, in provincia di Bologna, presso la società ASD Bocciofila Castenaso – Via dello Sport 2/4 Castenaso (BO), domenica 20 settembre in Emilia Romagna a Modena presso la ASD Villa d’Oro – Via dei Lancillotto, 10/12 – e in Toscana a Monsummano Terme, presso il l’ASD Bocciofila Monsummanese – Via dei Macelli, 179 – in provincia di Pistoia. In occasione della diciannovesima tappa Polident Cup a Monsummano, si svolgerà anche la terza tappa Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte.

Cliccare qui per la galleria fotografica.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , , .

I risultati nazionali delle Bocce in Toscana del 14 settembre A Perugia successo per la Polident Cup 2015

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 474,951 hits