Domenica a Viterbo arriva la Polident Cup 2015

12/09/2015 at 14:00 Lascia un commento

Polident Cup in un momento di gioco

Oriolo Romano ospiterà la sedicesima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città.

Prosegue la Polident Cup 2015 giunta ormai alla sua IV edizione. La sedicesima tappa si terrà domenica 13 settembre, ore 09.00 a Oriolo Romano, in provincia di Viterbo. Proseguirà così in Lazio il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.

La sedicesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa al circolo bocciofilo ASD Polisportiva Oriolo – Via G. Rodari, 4 Oriolo Romano (VI) – fondata nel 1974 e che vanta molti successi in gare regionali e provinciali. La gara si svolge in occasione del 2° Trofeo Sagra del Fungo Porcino e vede sfidarsi un totale di circa 150 partecipanti.

La tappa Polident Cup è organizzata in occasione della dodicesima “Sagra del fungo porcino“, un evento che raccoglie ogni anno circa quindicimila presenze da tutto il Lazio e regioni limitrofe, che ha lo scopo di far conoscere ai bocciofili le prelibatezze locali e di promuovere ancora di più lo sport delle bocce.

A Oriolo Romano, la sedicesima tappa della Polident Cup 2015 non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre al Lazio, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Umbria, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , , , .

Rassegna stampa on line delle Bocce in Toscana dell’11 settembre Pittà e Di Meglio in gara a Cuneo per i Campionati nazionali di petanque a coppie

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 462,543 hits