Domenica a Viterbo arriva la Polident Cup 2015
12/09/2015 at 14:00 Lascia un commento

Oriolo Romano ospiterà la sedicesima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città.
Prosegue la Polident Cup 2015 giunta ormai alla sua IV edizione. La sedicesima tappa si terrà domenica 13 settembre, ore 09.00 a Oriolo Romano, in provincia di Viterbo. Proseguirà così in Lazio il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.
Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatrice.
La sedicesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa al circolo bocciofilo ASD Polisportiva Oriolo – Via G. Rodari, 4 Oriolo Romano (VI) – fondata nel 1974 e che vanta molti successi in gare regionali e provinciali. La gara si svolge in occasione del 2° Trofeo Sagra del Fungo Porcino e vede sfidarsi un totale di circa 150 partecipanti.
La tappa Polident Cup è organizzata in occasione della dodicesima “Sagra del fungo porcino“, un evento che raccoglie ogni anno circa quindicimila presenze da tutto il Lazio e regioni limitrofe, che ha lo scopo di far conoscere ai bocciofili le prelibatezze locali e di promuovere ancora di più lo sport delle bocce.
A Oriolo Romano, la sedicesima tappa della Polident Cup 2015 non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.
L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre al Lazio, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Umbria, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.
Ufficio Stampa Studio Ghiretti
Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: Bocce, oriolo Romano, Polident Cup, Raffa, Viterbo.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed