A Terni ritorna la Polident Cup, il torneo interregionale di bocce

04/09/2015 at 10:21 Lascia un commento

Un momento di gioco alla Polident Cup

La città umbra ospiterà la tredicesima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città.

Prosegue la Polident Cup 2015 giunta ormai alla sua IV edizione. La tredicesima tappa si terrà sabato 5 settembre, ore 14.30 a Terni. Proseguirà così in Umbria il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione tra Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, promotore e sostenitore del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con  il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno  senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatore.

La tredicesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa al circolo bocciofilo Polisportiva Boccaporco – Via Ippocrate, 8 – il cui Presidente è Ferrrero Guarnieri, in occasione del 1° Trofeo Polisportiva Boccaporco che ha preso il via lunedì 31 agosto e vedrà svolgersi la finale in occasione della tappa Polident Cup. Il torneo vedrà sfidarsi circa 176 atleti nel corso di tutta la manifestazione.

Tra i tanti partecipanti scenderanno in campo anche Roberto Castrini della Società S. Angelo Montegrillo, Campione italiano anno 2013, e Valter Vitali dell’APER Perugia, Campione italiano over 60 anno 2012. Numerosi anche gli atleti della massima categoria che nel corso degli anni hanno vinto gare nazionali tra cui Giorgio Moriconi e Luca Brutti dell’APER Perugia, Alessandro Folini dell’S.B. Acquasparta, Samuele Zoppetti del S. Angelo Montegrillo e Luca Valecchi del S. Erminio. Gara di debutto per il giovanissimo atleta di casa David Selli che sarà impegnato ai prossimi Campionati nazionali Juniores. Anche il presidente FIB Umbria Moreno Rosati scenderà in campo dimostrando in prima persona la passione e l’impegno nel gioco delle bocce che da sempre caratterizza questa regione.

A Terni, la tredicesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre all’Umbria, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Annunci

Entry filed under: Polident CUP, Raffa. Tags: , , , , , .

Torneo di Riparbella: Babacar vince ancora, in coppia con il giovanissimo Pietro Marranchelli A Viareggio arriva la Polident Cup, il torneo interregionale di bocce

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva 2017/2020

Tutti i documenti dell'Assemblea Elettiva

Bocce in Toscana

Sportello Aperto

Progetto Sporthabile

Galleria Fotografica

Bocce in Toscana su You Tube

Twitting

QuintoZoom

Pinterest

Bocce in Toscana su Anobii

Calendario

settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Categorie

2T Sport

Archivi

Blog Stats

  • 466,068 hits