Su i Campionati Italiani Juniores 2015: un post di Stefano Bartoloni
25/08/2015 at 10:56 Lascia un commento

Anche il Comitato di Firenze sta preparando i suoi ragazzi per l’appuntamento più importante dell’anno, i Campionati Italiani che si terranno il 5 e 6 settembre sui campi del Centro tecnico federale di Roma.
Sarà fiorentina l’unica atleta a rappresentare la Toscana: Martina Palombo della Società Il 45 si confronterà con le agguerrite avversarie della categoria ragazze, sperando di ben figurare e di raggiungere le fasi finali del torneo.
Fra gli allievi grandi attese per la coppia formata da Matteo Franci (Sestese) e Andrea Lascialfari (Campigiana), reduci da un’ottima stagione che li ha portati a vittorie importanti a livello regionale e nazionale.
Da seguire anche la terna composta dal più esperto Fabio Giletto (Il 45) e dagli emergenti Arber Haiadarai e Julian Deliorga, entrambi del DLF Firenze, che si sono messi in luce nell’ultimo scorcio di stagione.
Fra i ragazzi l’esponente di spicco è Tommaso Foggi (Affrico), quarta generazione di bocciofili della famiglia, che giocherà in coppia con Alessandro Briganti.
Da ricordare che poche settimane dopo questi stessi giovani bocciofili saranno di nuovo sulle prestigiose corsie del Centro federale per difendere i colori della provincia di Firenze nelle fasi finali della Coppa Italia.
Stefano Bartoloni
Entry filed under: Giovani, Raffa. Tags: Bocce, Campionati Juniores, FIB FIRENZE, firenze, giovani, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed