Archive for 10/07/2015
Campionati Italiani Under 18 di petanque: la positiva esperienza degli atleti toscani

Per la prima volta i nostri giovani atleti si sono confrontati con i coetanei piemontesi e liguri, terre tradizionalmente votate alla specialità di origine francese, in occasione dei Campionati Italiani Under 18 di petanque che si sono svolti a Cumiana dal 5 al 8 luglio 2015.

La rappresentativa toscana era composta da Matteo Franci e Andrea Lascialfari della Bocciofila Sestese e da Julian Deliorga e Arber Hayadaraj del DLF Firenze accompagnati dal referente del settore petanque di FIB Toscana Stefano Bartoloni.

Migliori risultati ottenuti da Andrea Lascialfari qualificato nei migliori 8 nella prova del singolare e da Matteo Franci con 17 punti nel tiro tecnico. Matteo nella prova finale ha raccolto le simpatie e gli applausi di tutti i presenti.

Dopo questa positiva esperienza l’intento del Comitato e degli atleti è quello di prepararsi con ancora più impegno per potersi presentare con maggiori ambizioni nelle prossime manifestazioni.

Tutte le foto sul nostro profilo Facebook; tutte le classifiche (Individuale, Coppia e Tiro di precisione) nella pagina che il sito della Federazione ha dedicato alla manifestazione.











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.