Torneo fiorentino: Campigiana “pigliatutto”!
01/07/2015 at 12:37 Lascia un commento

La Bocciofila Campigiana, organizzatrice dell’8a prova del Torneo Fiorentino 2015, è stata protagonista assoluta anche sui campi di gioco, conquistando i primi tre posti della classifica con le coppie: Roberto Rossi – Paolino Benedetti, Andrea Lucia – Alberico Bifaro e Giacomo Paradiso – Vittorio Colonna.
Grazie a questo risultato la società di Campi Bisenzio ha scalato la vetta della classifica generale del torneo nella categoria B (1° Lucia, 2° Bifaro) e nella categoria C (1° Benedetti, 2° Rossi). Paradiso, invece, ha raggiunto il 2° posto in cat. D dietro alla campionessa regionale Sandra Mensini della Sestese. Riccardo Guerrieri della Montecatini-AVIS comanda la classifica generale di cat.A. Domenico Lituri di Prato ha diretto la gara in maniera impeccabile, dimostrandosi uno dei migliori arbitri della Toscana.

Il torneo riprenderà a settembre, dopo le vacanze estive, con le ultime due prove individuali che saranno decisive per stabilire i 16 finalisti (4 per categoria) che si contenderanno la vittoria del 7° Torneo Fiorentino.
8a prova_torneoFiorentinoCLASS .
Simone Mocarelli
Entry filed under: Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 8a prova del Torneo Fiorentino 2015, firenze, Raffa.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed