Archive for 24/04/2015
LA IV EDIZIONE DELLA POLIDENT CUP 2015 FA TAPPA A FROSINONE

Prosegue la Polident Cup 2015 giunta ormai alla sua IV edizione. La seconda tappa si terrà domenica 26 aprile, ore 09.00 a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Proseguirà così in Lazio il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione tra Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, promotore e sostenitore del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.
Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui Polident si fa portatore.

La seconda delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni (Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Umbria e Marche), si disputerà nel Circolo Bocciofilo della Società Casalvieri, (località Purgatorio, 03034 Casalvieri) impegnata fin dalla sua fondazione, nel 1988, nella pratica e nella promozione del gioco delle bocce, e vedrà sfidarsi circa 200 partecipanti.
Fra i partecipanti spicca la presenza del presidente della Società, Onorio Fallone. Da tre anni alla “guida” del Circolo e da più di trenta appassionato giocatore di bocce. Lo scorso anno Fallone ha partecipato alla Polident Cup arrivando secondo nella tappa di Capitino – Isola del Liri.
A Casalvieri, la Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva con il sostegno di Polident.
L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre al Lazio, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Toscana, Emilia Romagna, Marche ed Umbria.
Ufficio Stampa Studio Ghiretti
10° Trofeo Sesto Legno domenica 26 aprile alla Sestese

Decima edizione per la gara nazionale Trofeo Sesto Legno alla Bocciofila Sestese domenica 26 aprile alle ore 9. Sono 128 le formazioni in questa gara nazionale individuale della specialità della raffa. Fra gli atleti di rilievo che si misureranno sulle corsie di gioco dell’impianto di via Massimo d’Azeglio, e nel corso delle eliminatorie anche su altri bocciodrimi fiorentini, spiccano i nomi di Giuseppe Monacelli di Sant’Angelo – Montegrillo (PG), Leonardo Porrozzi di Colbordolo (PU) e di Claudio Lupi Timini della Offanenghese di Crema.
Tanti anche i toscani in gara ma fra tutti non passa certo inosservata la presenza di un giocatore di eccezione, “un’istituzione” per il mondo delle bocce fiorentine: Rino Nencini atleta dell’U.S. Affrico di Categoria C e classe 1921, una vita intera dedicata al gioco delle bocce, con oltre 500 premi vinti in più di 60 anni di carriera non si perderà questa gara ormai divenuta appuntamento fisso nella primavera delle bocce toscane.
Per maggiori informazioni sulla gara scaricare il manifesto cliccando sul nome del file: SESTO LEGNO 2015











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.