Archive for 14/04/2015
Campionato di Categoria per Società: le classifiche aggiornate all’11 aprile

Il Campionato di Categoria per Società prosegue il suo cammino. Ai link che seguono trovate la progressione delle classifiche delle 4 categorie aggiornate all’11 aprile. Cliccare sul nome per scaricare il file corrispondente:
1 categoria classifica aggiornata al 11 04 2015
2 categoria classifica aggiornata al 11 04 2015
3 categoria classifica aggiornata al 11 04 2015
Dentro l’attività sportiva delle Bocce in Toscana: tante classifiche per la raffa toscana

Classifiche per ben 8 incontri che si sono svolti in Toscana nei giorni scorsi. Cliccare sul nome del file per scaricare la classifica completa.
Classifica C.D. Memorial Pecorari 12.04
Classifica Polident Cup 6 aprile Campigiana
Classifica T.neo Fiorentino Prato 10.04
Classifica Lorenzo Nardi 29.03.15
Classifica Memorial Acquisti 12.04 biturgia
Classifica Tr. Dei Principi 22.03.2015
Grande successo per il 14° Trofeo Bertuccelli alla Bocciofila Ancora di Viareggio

Gruppo al 14° Trofeo Bertuccelli – foto Claudio Sodini
Domenica 12 aprile scorso, organizzata dalla Bocciofila Ancora del Comitato di Lucca, si è svolta la gara regionale “14° Trofeo Bertuccelli”. La gara, che ricorda il mitico “Aeroplano”, è ormai diventata una classica del calendario toscano e anche quest’anno come per gli anni passati non ha tradito le aspettative.

Il quadro gara di 20 gironi distribuiti tra 4 di Cat. A, 6 di Cat. B, 7 di Cat. C e 3 di Cat. D ha richiesto l’utilizzo di tutti i campi dei Comitati di Lucca e di Pistoia. La fase finale presso la Bocciofila Ancora ha visto la presenza di un folto pubblico che ha seguito con attenzione le interessanti sfide.

Alla fine si sono qualificati per le semifinali Vito Capezio di Cat. A della Bocciofila Pieve a Nievole, Andrea Lucia di Cat. B della Bocciofila Campigiana, Mario Sbordone di Cat. C della Bocciofila Pieve a Nievole e Marco Sodini di Cat. C della Bocciofila Ancora.

Le semifinali tra Capezio e Lucia e tra Sbordone e Sodini hanno visto prevalere Capezio e Sodini. Nella finale Capezio, dopo una giornata in cui con autorità ha eliminato alcuni dei giocatori più importanti della Toscana, ha accusato una evidente stanchezza e di ciò ha approfittato brillantemente Sodini che, con relativa facilità, si è aggiudicato l’importante Trofeo.

La gara è stata magistralmente diretta dal direttore di gara Sig. Francesco Signorello coadiuvato nelle fasi finali dagli arbitri Luigi Dondoli e Alberto Bertolucci del Comitato di Lucca.

Il risultato finale, per le prime quattro posizioni, è stato il seguente:
1° Marco Sodini, Bocciofila Ancora;
2° Vito Capezio, Bocciofila Pieve a Nievole;
3° Mario Sbordone, Bocciofila Pieve a Nievole;
4° Andrea Lucia, Bocciofila Campigiana.
Claudio Sodini











Devi effettuare l'accesso per postare un commento.