Gara nazionale giovanile domenica 11 maggio a Cortona
09/05/2014 at 13:02 Lascia un commento

Grandi bocce giovanili domenica 11 maggio al bocciodromo comunale di Tavernelle a Cortona: la Società Cortona Bocce ospiterà infatti la gara nazionale giovanile specialità raffa 9° Trofeo Avis.
I neo campioni regionali della toscana Niko Bassi di Montecatini Avis e Jean Paul Pacini di Cecina cercheranno di vincere, ma dovranno vedersela con atleti di rilievo nazionale. I portacolori cortonesi per la Cat. L saranno Sergio Mazzoni e Mirko Cherici mentre la Cat. R sarà rappresentata da Alessandro Briganti, Riccardo e Michele Mazzoni. La mattina è in programma la festa di fine progetto “Bocce, tutti in gioco” alla quale parteciperanno il ragazzi del plesso di Cortona e due scuole provenienti dalla vicina umbria, da Spello e Umbertide.
“Questi ragazzi sono il futuro dello sport” dichiara il Presidente di Cortona Bocce Massimo Bennati “e riponiamo aspettative e speranze nelle categorie L ed R dove vedremo un livello di gioco non indifferente. Ma oltre al lato agonistico” prosegue Bennati “ci auguriamo che questa sia un’occasione di divertimento per bambini e famiglie”.
Una domenica di sport di alto livello sicuramente da non perdere per gli appassionati dello sport più antico del mondo!
Entry filed under: Giovani, Raffa. Tags: 9° Trofeo Avis, Bocce, Cortona, Cortona Bocce, Massimo Bennati, sport.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed