Dentro l’attività sportiva: la Coppa Carnevale di Viareggio e il 7° Trofeo Floridea
26/02/2013 at 13:31 Lascia un commento

In una domenica con clima avverso, 225 giocatori suddivisi in 75 terne, si sono dati battaglia sui campi dei bocciodromi della Versilia per la Coppa Carnevale di Viareggio, con la fase finale disputata presso il bocciodromo di Via Fratti di Viareggio, gestito dalla società Viareggina. Vittoria per la terna della Bocciofila Campigiana, composta da Gino Morri, Bruno Monaco e Marco Maglia. Molto bene si è comportata la Bocciofila Migliarina che ha conquistato gli altri gradini del podio. Ottima la direzione di Yari Barbato del Comitato provinciale di Pistoia.
Classifica Finale
1° Terna – Maglia Marco, Monaco Bruno, Morri Gino – Boc. Campigiana FI
2° Terna – Belluomini Roberto, Pardini Michele, Pelucchini Egisto – Boc. Migliarina LU
3° Terna – Capaccioli Walter, Guglielmini Franco, Spadea Fernando – Boc. Migliarina LU
4°Terna – Biancalana Mario, Canfailla Fulvio, Raffaelli Angelo – Boc. Migliarina LU
Domenica di bocce al femminile sul campo della Sestese con il 7° Trofeo Floridea diretto dal sig. Giuseppe Caccioli. Cliccate qui per scaricare la classifica completa.
LR
Condividi:
Correlati
Entry filed under: Dentro l'attività sportiva delle Bocce in Toscana, Manifestazioni sportive, Raffa. Tags: 7° Trofeo Floridea, Bocce, Bruno Monaco, Campigina, Dentro l'attività sportiva delle Bocce in Toscana, Gino morri, Giuseppe Caccioli, Marco Maglia, Migliarina, Raffa, Sestese, sport, Viareggina, Yari Barbato.
Striscio: l’Arno1 guida la classifica del Campionato zona B con 29 punti Campionato di Società: gli avanzamenti dopo il primo turno











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed