Dentro l’attività sportiva: il 6° Trofeo Auser e la 3a Coppa carnevale
19/02/2013 at 13:47 Lascia un commento

Al 6° Trofeo Auser, gara Regionale a Terne Cat. A – B – C – D diretta dal sig. Alfonso Ruggiero, organizzato dalla Bocciofila Monsummanese il 17 febbraio scorso nell’ambito del progetto di promozione dello sport bocce “Scambiamoci le bocce” curato da FIB Pi stoia, abbiamo assistito a una vittoria di prestigio, quella della formazione di Cat. A della Bocciofila Migliarina di Viareggio. Data tra le non favorite, la squadra composta da Stefano Puosi, Paolo Palmerini e Claudio Palmerini si è invece dimostrata molto affiatata e in finale ha superato gli esperti Loreno Capocchi, Lorenzo Merciai e Roberto Bucci della Bocciofila Calamari di Pistoia. Da evidenziare anche il risultato delle formazioni della Bocciofila Campigiana che hanno guadagnato il 3° e il 4° posto: performance di livello per Tommaso Marino e soprattutto per il giovanissimo Sergio Haziri che ha deliziato il numeroso pubblico presente con le sue bocciate volo e raffa.
Cliccare qui per scaricare la classifica completa della gara.

Pubblichiamo, inoltre, i risultati della Terza Coppa Carnevale di Chiusi, gara regionale a coppia serale, che si è svolta presso il Bocciodromo della città di Porsenna sotto la direzione del sig. Mario Rossi. Primi Paolo Bevilacqua e Manfredo Fortini della Lacus Piana (PG). Cliccare qui per scaricare il documento in pdf.
LR
Entry filed under: Dentro l'attività sportiva delle Bocce in Toscana. Tags: 6° Trofeo Auser, Alfonso Ruggiero, Bocce, Bocciofila Calamari, Bocciofila Campigiana, Bocciofila Migliarina, Bocciofila Monsummanese, Chiusi, Claudio Palmerini, FIB Toscana, Loreno Capocchi, Lorenzo Merciai, Mario Rossi, Paolo Palmerini, Pistoia, Porsenna, Roberto Bucci, Sergio Haziri, sport, Stefano Puosi, Terza Coppa Carnevale, Tommaso Marino, Toscana, Viareggio.











Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed