Campionati Regionali: una serata dedicata alle mamme fra bocce e letteratura
26/03/2012 at 13:42 Lascia un commento

La copertina del libro
“Mia madre, mia eterna margherita” è un piccolo libro pubblicato dalla casa editrice SoleOmbra di Firenze. Erica Gardenti Cassigoli, Marisa Del Re e Cecilia Trinci, le autrici, ripercorrono intensi momenti della loro vita condivisi con la propria madre: momenti che diventano ricordi, riflessioni e considerazioni sul rapporto più intenso e unico – ma a volte anche conflittuale – che la maggior parte dell’umanità si trova ad affrontare nel proprio cammino.
Alle 20.30 di oggi presenteremo questo libro al Bocciodromo comunale “Tamiro Martelli” di Scandicci nell’ambito delle iniziative legate ai Campionati Regionali: ne parleremo con le autrici e con le amiche di Ada, Associazione Donne Arabe, e di “Mamme amiche”.
Ci attende una serata davvero speciale perché, dopo la presentazione del libro, tutte le mamme scenderanno in campo e si misureranno con le bocce. In campo anche l’Assessore alle pari opportunità del Comune di Scandicci Simona Bonafè che ha coinvolto nella nostra iniziativa anche altre rappresentanti delle Istituzioni locali.
Entry filed under: Comitato Regionale, Iniziative, Libri, Manifestazioni sportive. Tags: ADA, Bocce, Cecilia Trinci, Erica Gardenti Cassigoli, FIB Toscana, Mamme Amiche, Marisa Del Re, mia eterna margherita, Mia madre, Scandiccese, Simona Bonafè.












Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed